COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 030 80 87 340 - 351 671 89 20
Proponiamo in locazione un capannone artigianale che occupa una superficie di circa 550 metri quadrati con altezza interna di metri 6,00 e cortile frontale all'ingresso carraio.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone fa parte di una schiera della quale è la porzione centrale con superficie a pavimento di circa 550 metri quadrati con altezza interna di metri 6,00. L'edificio dispone di un ampio accesso carraio che sfocia sul cortile privato che da accesso al capannone mediante un portone carraio posto in corrispondenza del cancello. Internamente la superficie si sviluppa su di una pianta rettangolare che è caratterizzata dalla mancanza di pilastri portanti a favore della sfruttabilità del piano. Il capannone non è dotato di impianto elettrico e questo andrà installato a necessità del cliente inquilino.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'edificio si trova nella zona industriale del comune di Corte Franca collocata a poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega a Rovato ed al relativo ingresso del casello autostradale della A4 Milano - Venezia. Inoltre il comparto produttivo è comodo da raggiungere grazie agli ottimi collegamenti viari di cui dispone: dista infatti, pochi chilometri dalla strada statale che conduce alla Valle Camonica ed al Lago di Iseo.