COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Posizionato a meno di tre chilometri dall'ingresso di Chiari Ovest della nuova autostrada A35, questo capannone angolare ad utilizzo artigianale / industriale avente una superficie di metri quadrati 1.200 circa complessivi, comprendenti circa 800 metri quadri di capannone con installato un carroponte da 5,00 tonnellate, uffici direzionali di circa 200 metri quadrati e locali accessori, servizi igienici, spogliatoi per ulteriori 200 metri quadrati circa.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone fa parte di un grande complesso che dispone di parcheggi privati comuni, collocati all'esterno del grande ingresso carraio che è unico per tutto il comparto, di grandi dimensioni e con apertura automatizzata. La soluziuone dispone di doppio portoine carraio: uno dispostoi fronte cortile mentre l'altro sfocia sul grande corsello condominiale, che serve la struttura per le operazioni di carico e di scarico delle merci che avvengono così al coperto, al riparo da qualsiasi evento atmosferico. L'altezza disponibile è di metri 6,00 ed all'interno del capannone è installato un moderno carroponte con portata di 5,00 tonnellate. Sono presenti gli impianti: elettrico, di illuminazione ed il capannone è fornito di prese di corrente distribuite capillarmente su tutto il perimetro della costruzione. La pavimentazione è di tipo industriale con fondo in cemento lisciato capace di sopportare grandi carichi. La zona lavorativa è attualmente suddivisa in due sezioni, in una delle quali è posizionato il carroponte.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone risulta ubicato nel comune di Roccafranca, ma sarebbe più corretto dire che sorge a Chiari sud, in quanto dista meno di tre chilometri dall'ingresso autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , mentre dista circa cinque chilometri dal paese di Roccafranca, nel quale l'immobile risulta accatastato. Dal complesso, si raggiungono in pochi minuti di percorrenza tutte le principali arterie stradali della zona. La struttura risulta ben collegata e facilmente raggiungibili essendo posizionata al centro di un reticolo stradale composta da strade provinciali e statali.