COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
capannone industriale a piano terra di circa 1.000 mq con altezza utile di circa 5 mt, completo di magazzino, servizi, impianto elettrico base, tettoia coperta ed area di pertinenza esclusiva per l'accesso carraio dal fronte strada.
Sono presenti in zona portico n.2 portoni industriali di circa 4 x4 mt per l’accesso di automezzi.
Inoltre è presente un ripostiglio interrato di circa 400 mq con altezza utile di circa 2.50 mt comunicante tramite una scala interna in muratura.
L’immobile oggetto di locazione si presta molto per attività di logistica/ deposito e per produzione artigianale/industriale.
UBICAZIONE E CONTESTO
l'immobile sorge a Barbariga, un comune italiano di 2 328 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia.
Dista circa 8 km circa dalle principali arterie della zona, corda molle compresa; data la struttura a raggiera del sistema stradale provinciale bresciano, con lunghe strade provinciali o statali convergenti verso il capoluogo, il raccordo funge da circonvallazione per l'area dell'hinterland cittadino.
Una volta completata, l'infrastruttura collegherà il casello di Ospitaletto sull'autostrada A4 con l'aeroporto di Brescia-Montichiari. Intercetterà il traffico non destinato all'area urbana di Brescia proveniente dalle seguenti strade:
strada statale 11 Padana Superiore;
strada statale 235 di Orzinuovi;
strada provinciale IX Brescia - Quinzano;
strada provinciale 22 Flero - Poncarale;
strada statale 45 bis Gardesana Occidentale;
autostrada A21 Brescia - Piacenza;
strada provinciale 23 Borgosatollo - Montirone;
strada statale 236 Goitese;
autostrada A35 Brescia-Milano (Brebemi).