Monolocale in affitto
Marino - Cava Dei Selci
Cava dei Selci: proponiamo in affitto un accogliente monolocale situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore, dotato di un comodo terrazzo.
L'immobile รจ completamente semiarredato dotato di cucina, tavolo, letto matrimoniale, bagno finestrato e pratico ripostiglio, ideale per una persona o una coppia. L'affitto mensile รจ di โฌ 590,00 oltre โฌ 50,00 di condominio.
La tipologia di contratto รจ un 3+2 a canone concordato.
L'appartamento รจ situato in una zona tranquilla nonchรจ uno dei punti di forza dell'immobile, nelle immediate vicinanze sono presnti supermercati, negozi, scuole, parchi pubblici e tutti i principali servizi. Inoltre, i mezzi pubblici fs. linea Roma- Velletri, garantiscono rapidi collegamenti con Roma, Ciampino e le zone limitrofe.