Bilocale in affitto
Corsico, Via Giacomo Leopardi
CORSICO – VIA GIACOMO LEOPARDI
In posizione comoda e ben servita, proponiamo in locazione bilocale di 65 mq, situato al terzo piano con ascensore.
L'appartamento si sviluppa attorno a un ingresso su corridoio che conduce alla zona giorno, caratterizzata da un luminoso soggiorno con accesso al balcone e da una cucina abitabile. La zona notte, ben distinta, comprende un' ampia camere da letto matrimoniale e un bagno finestrato con box doccia.
Presente aria condizionata con impianto di climatizzazione autonomo.
L'immobile gode di una posizione strategica, a soli 2 minuti a piedi dal centro storico di Corsico, in particolare da Via Camillo Benso Cavour, una delle zone più comode e servite della città . Vivere in questa area significa avere tutto a portata di mano: nelle vicinanze sono presenti negozi, supermercati, farmacia, bar e numerose attività commerciali che rendono la quotidianità semplice e piacevole, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale.
La stazione del passante ferroviario di Corsico (linea S9) dista circa 800 metri ed è raggiungibile in circa 10 minuti a piedi. Sono inoltre presenti nelle vicinanze a circa 5 minuti a piedi, le fermate delle linee degli autobus 321, 324 e 325, che permettono di raggiungere comodamente le stazioni delle metropolitane San Cristoforo M4, Romolo M2 e Bisceglie M1.
La soluzione è ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, in un contesto tranquillo e ben collegato con Milano.
Canone mensile: € 1.300 comprensivi di spese condominiali.
Disponibile con contratto di locazione transitorio, della durata prevista di 12 mesi.
La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un elemento contrattuale.
Proponiamo valutazione gratuita del vostro immobile senza impegno, per offrirvi un aggiornamento preciso e costante sull'andamento del mercato immobiliare di Corsico
Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0249625294.